Il centro musica

Diapason Music Point

Diego Baroni

Diapason Music Point è il negozio di audiovisivi, musica ed accessori musicali per antonomasia; aperto a Rovereto nel 2003, negli ultimi anni è diventato un piccolo ma significativo baluardo per tutti gli amanti della musica della regione del Trentino.


Diego Baroni

Il gestore dell’attività è Diego, appassionato e professionista attivo fin dai primi anni Ottanta nel mondo della musica, del quale ha apprezzato gli sviluppi ed i percorsi creativi ed ha vissuto in prima persona i rivolgimenti tecnologici e culturali.

Alla chiusura del negozio in cui lavorava da 25 anni, Diego fu persuaso da amici e clienti ad aprire una propria attività, dando vita ad un percorso autonomo.

La stima degli appassionati della musica che ne apprezzano la competenza e la dedizione, insieme all’affetto di amici e clienti, hanno convinto Diego ad aprire nel centro storico di Rovereto un negozio di prodotti audiovisivi.

Nonostante la complessa situazione economica e le recenti evoluzioni tecnologiche, Diapason Music Point è diventato negli anni il punto di riferimento ed il luogo di incontro preferito da appassionati ed amanti della musica di ogni genere e su ogni tipologia di supporto.

Diapason si erge difesa della cultura musicale, affinché rimanga nella provincia di Trento un luogo in cui gli appassionati possano ricevere una consulenza musicale competente ed un aiuto esperto per trovare quello che cercavano e per scoprire nuovi orizzonti e percorsi musicali.

Share by: